Richiesta di permanenza alla Scuola dell'Infanzia oltre il terzo anno
Concordato con genitori, docenti e terapisti della Npi
Cos'è
Il presente modulo permette ai genitori, in accordo con i docenti e il tem di terapisti della Npi, di richiedere la permaneneza alla Scuola dell'Infanzia dell'alunno/a oltre il terzo anno.
Come si accede al servizio
Richiesta permanenza alla Scuola dell'Infanzia
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Infanzia di Borriana
-
Indirizzo
Via Nelson Durando, 18
-
CAP
13872
-
Orari
ORARIO ATTIVITA’ SCOLASTICA: dal lunedì al venerdì 8.00 / 16.00. Ingresso dalle 8.00 alle 9.00 1°uscita dalle ore 11.30 alle ore 11.40 per chi non si ferma a mensa. 2°uscita dalle 13.15 alle ore 13.30 3°uscita dalle 15.30 alle ore 16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Infanzia di Gaglianico
-
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 33
-
CAP
13894
-
Orari
ORARI DI FUNZIONAMENTO: dal lunedì al venerdì 8.00-9.00: ingresso; 9.00-12.00 attività; ore 12.00 uscita antimeridiana; 12.00-13.00 mensa; 13,15 uscita dopo pasto; 13,30-15.30 attività; 15,45-16.00 uscita pomeridiana
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Infanzia di Ponderano
-
Indirizzo
Via Giosuè Carducci, 1
-
CAP
13875
-
Orari
ORARIO ATTIVITA’ SCOLASTICA: dal lunedì al venerdì 8.00 / 16.00. Ingresso dalle 8.00 alle 8.45 1°uscita dalle ore 11.30 alle ore 11.45 per chi non si ferma a mensa. 2°uscita dalle 12.45 alle ore 13.00. 3°uscita dalle 15.45 alle ore 16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e firmato da entrambi i genitori.
Tempi e scadenze
Ha validità per l'anno scolastico indicato nel modulo.
Contatti
Ulteriori informazioni
La richiesta di permanenza fa seguito ad un accordo tra genitori, terapisti e docenti.
A cosa serve
Descrizione breve
Con questa richiesta i genitori permettono al proprio/a figlio/a un'adeguata strutturazione delle attività e delle modalità educative finalizzate a favorire le abilità del bambino ed un'adeguata maturazione ed evoluzione dello stesso, con lo scopo di consentirle/gli un’adeguata inclusione evitando sforzi cognitivi e relazionali per i quali non appare ancora pronto/a.