Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti
Protocollo 12604/2025 del 28/11/2025
ORGANIGRAMMA A.S. 2025/2026
- 28/11/2025
- Organigramma (da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)
Protocollo 12605/2025 del 28/11/2025
GRADUATORIA DEFINITIVA Avviso di selezione procedura MISTA per la selezione di personale docente, al fine di garantire un’efficace valorizzazione delle potenzialità e dei talenti degli studenti e una riduzione e dell’abbandono scolastico:1 unità di personale formatore docente esperto 1 unità di personale tutor d’aula per percorso extra-curriculare.Titolo progetto: ORIENTARSI A.S. 25/26 CUP: B54D25003900007 CIP: ESO4.6.A4.D-FSEPN-PI-2025-224
- 28/11/2025
- Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 12544/2025 del 27/11/2025
GRADUATORIA DEFINITIVA Avviso di selezione INTERNA per il conferimento di incarico individuale avente ad oggetto la selezione di personale docente di supporto per “percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni” Titolo progetto: “Scuola inclusiva e attiva: competenze, benessere e futuro” CUP: B44D25001960007 CIP: ESO4.6.A4.A-FSEPN-PI-2025-272
- 27/11/2025
- Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 12508/2025 del 26/11/2025
DECRETO ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICULA: - N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DOCENTE DI SUPPORTO PER “PERCORSI EDUCATIVI E FORMATIVI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE, L’INCLUSIONE E LA SOCIALITÀ NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA DELLE LEZIONI” (C.D. PIANO ESTATE); (RIF. AVVISO PROT. N. 11971 DEL 17/11/2025) Titolo progetto: ORIENTARSI A.S. 25/26 CUP: B54D25003900007 CIP: ESO4.6.A4.D-FSEPN-PI-2025-224
- 26/11/2025
- Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 12506/2025 del 26/11/2025
Dichiarazione insussistenza cause ostative (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) - Avviso di selezione INTERNA per il conferimento di incarico individuale avente ad oggetto la selezione di personale docente di supporto Rif. determina di avvio della procedura prot. n° 11971 del 17 novembre 2025 Titolo progetto: “Scuola inclusiva e attiva: competenze, benessere e futuro” CUP: B44D25001960007 CIP: ESO4.6.A4.A-FSEPN-PI-2025-272
- 26/11/2025
- Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 12497/2025 del 26/11/2025
DECRETO DI INCARICO DOCENTE DI SUPPORTO OPERATIVO _Titolo progetto: ORIENTARSI A.S. 25/26 CUP: B54D25003900007 CIP: ESO4.6.A4.D-FSEPN-PI-2025-224
- 26/11/2025
- Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 12429/2025 del 26/11/2025
Punteggio assegnazione posti ATA supplenze brevi e saltuarie dal 25/11/25 fino al 30/06/25
- 26/11/2025
- Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
Protocollo 12301/2025 del 24/11/2025
Punteggio assegnazione posti DOCENTI supplenze brevi e saltuarie ADMM DAL 24 11 2025 AL 28 11 2025
- 24/11/2025
- Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
-
Protocollo 12085/2025 del 19/11/2025
Punteggio assegnazione posti ATA supplenze brevi e saltuarie
- 19/11/2025
- Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
Protocollo 12079/2025 del 19/11/2025
Adozione Piano delle Attività Personale ATA a.s. 2025/2026 e normativa di riferimento iallegata
- 19/11/2025
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
-






