ORARI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data:

venerdì, 06 novembre 2020

Argomenti

Si comunica l’orario per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, che si svolgeranno in didattica digitale integrata da lunedì 9 novembre 2020. L’orario delle classi prime della scuola secondaria di primo grado rimane invariato e le lezioni si svolgeranno in presenza.

L’orario in oggetto rimarrà in vigore sino al protrarsi della situazione epidemiologica come da DPCM del 3 novembre 2020 e da Ordinanza del Ministero della Salute del 04 novembre 2020.

Si ricorda che il link per accedere alla lezione a distanza è reperibile sulla piattaforma Classroom della scuola, all'interno della classe virtuale di ogni singola materia.

La piattaforma è accessibile attraverso il link https://classroom.google.com/u/0/h?hl=it .

Si ricorda a tutti gli allievi che per accedere alle lezioni è indispensabile utilizzare le credenziali della mail istituzionale.

60. Orario DDI Secondaria.pdf

ORARIO DDI MATERIE.pdf