AGGIORNAMENTO_ AVVISO IMPORTANTE_SOSPENSIONE VISITE D'ISTRUZIONE E USCITE, SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E OPERATIVITA' UFFICI.

Data:

lunedì, 24 febbraio 2020

Ai GENITORI e a tutto il PERSONALE della scuola

Il Ministero della Salute e la Regione Piemonte in relazione alla diffusione del Coronavirus impongono l'adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica a tutte le scuole del Piemonte. Da lunedì 24 febbraio 2020 a sabato 29 febbraio 2020 compresi, sono sospese le attività didattiche, curricolari ed extracurricolari. Già nella serata di ieri il Ministero dell'Istruzione aveva disposto la sospensione di tutte le visite e le uscite d'istruzione. Le attività didattiche, in assenza di diverse indicazioni, riprenderanno lunedì 2 marzo 2020.

Informeremo studenti e famiglie con tempestività riguardo ad ogni aggiornamento utile.

Claudia Anna Maria Valz Spuret

AGGIORNAMENTO ORE  24

L'ordinanza che prevede la chiusura, in allegato,  è stata pubblicata dalla Regione Piemonte al link https://www.regione.piemonte.it/web/sites/default/files/media/documenti/...

Pertanto anche gli uffici saranno chiusi.

Documenti